sabato
29
Giugno

Libro “Chi è Paula”: presentazione al centro culturale “Paragrano”

Evento Terminato

sabato
29
Giugno
libro libri leggere
  • DOVE
  • CONDIVIDI

ORBETELLO – Una nuova location, avvolta dal profumo di essenze e oli essenziali, accoglierà, nella sala conferenze dell’erboristeria, nonché centro culturale “Paragrano” di Orbetello, sabato 29 giugno alle 18 l’autrice Agata Florio.

A fare gli onori di casa, il titolare Armiglio Marmotti. A moderare l’evento culturale e letterario, a presentare l’autrice e il suo nuovo romanzo “Chi è Paula”, sarà Orsola Vigorito, volto di TV 9, regista, web designer. Le letture saranno interpretate dall’attrice teatrale Katia Fini, che ha selezionato dei piccoli estratti di brani, a tema e inerenti con il romanzo e la location. Al fianco dell’autrice saranno esposte le stampe di piante officinali ed erbe aromatiche e medicamentose, illustrate da Amalia Russo, laureata all’Accademia delle Belle Arti di Firenze. La splendida voce della cantante e Performer, Rosalba Sonori, accoglierà gli ospiti con “Snow on the Sahara” di Angun, brano che anticipa e ricrea la giusta atmosfera, per addentrarsi in un viaggio dentro questa avvincente storia che vede il suo inizio nella capitale del Nilo.

Sulle note di una musica orientale Irene Zauli, in arte “Amira”, allieva dell’Asd Grosseto, Sinfonika Oriental Dance di Isa Maione, ci avvolgerà di emozioni, eseguendo una intrigante danza del ventre. Al termine tutti i partecipanti saranno invitati al tavolo del buffet, per gustare le prelibatezze della Petit Patisserie di Orbetello e degustare un buon calice di bollicine.

Sarà presente l’editor del romanzo Enrico Bistazzoni e nonostante tutti i suoi impegni è prevista la visita, per un saluto personale, di Maddalena Ottali, assessore alla cultura di Orbetello.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI