Grosseto

Federico Chiesa e Lucia Bramani si sposano: matrimonio da sogno in Maremma

Federico Chiesa, Lucia Bramani

GROSSETO – Federico Chiesa e Lucia Bramani hanno scelto la Maremma come scenario del loro matrimonio: i due si sposeranno infatti sabato 20 luglio nel duomo di Grosseto.

Il calciatore, noto attaccante della Juventus, reduce dall’Europeo con la nazionale, aveva fatto la sua proposta a fine 2023 e i due avevano annunciato da Venezia l’imminente matrimonio sui social, con tanto di foto con l’anello al dito. Bramani, modella ventitreenne laureata in Psicologia, è apparsa spesso sul campo da calcio e in tribuna per supportare il fidanzato. Diverse dediche al loro amore anche sui profili social del calciatore, dai fiori regalati a San Valentino ai momenti di vita quotidiana insieme.

Proprio Chiesa era stato avvistato qualche mese fa al duomo di Grosseto, evidentemente per un sopralluogo prima del fatidico giorno. Al matrimonio con ogni probabilità assisteranno diversi personaggi importanti del mondo calcistico e del mondo dello spettacolo in generale, prima di spostarsi per il ricevimento e la cena nel Castello di Vicarello a Poggi del Sasso, nel comune di Cinigiano.

Insomma, un weekend importante per i due, che hanno scelto i panorami della Toscana per quello che potrebbe rivelarsi un matrimonio in grande stile.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI