Sport rotellistici

Il Follonica Hockey assegna i tecnici alle giovanili: «Progetto importante ed ambizioso, sempre finalizzato alla crescita»

- Foto d'Archivio

FOLLONICA – Nuovo comunicato in casa del Follonica Hockey 1952, che ufficializza il completamento dell’organizzazione delle squadre giovanili. In atto c’è un progetto di raggruppamento per categorie omogenee, che consentirà ai ragazzi di avere maggiori possibilità di allenamento e di svolgere partite competitive con un progresso della crescita degli stessi.

“Abbiamo un quadro di allenatori competenti e di sicura efficacia – ha diramato la siocietà azzurra – che per il gruppo A/2 Under 19 ed Under 23 sarà affidato, come già detto, ad Alberto Aloisi; l’Under 17 e l’Under 15 a Fabio Bellan, mentre gli Under 13 e gli Under 11 (nella foto, la formazione campionessa Fisr 2024) a Franco Polverini; il corso di avviamento sarà affidato a Nando Montigel. Gli allenatori poi nel corso dell’anno, verranno affiancati da altri collaboratori e dal preparatore portieri Giovanni Menichetti. Si tratta di un progetto importante ed ambizioso, finalizzato come sempre alla crescita dei ragazzi. Siamo inoltre impegnati a promuovere al massimo il settore pattinaggio e l’avvicinamento dei più giovani al nostro mondo, per il quale verranno svolti eventi e giornate a tema”.

“In crescita il percorso per la squadra femminile – ha concluso il Follonica Hockey – che speriamo al più presto di potere iscrivere ad un campionato di competenza. Ora chiediamo a tutti un aiuto concreto con una partecipazione attiva alla nostra sagra, che partirà il 23 luglio nell’area dei palazzi rossi”.

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI