Incidente stradale

ULTIM’ORA – Scontro tra un’auto e un furgone. Tre feriti, uno è grave. Strada chiusa fotogallery

scontro 12.07.24 madonn

BRACCAGNI – Aggiornamento ore 17.40: Tra i tre feriti ci sono una ragazza di 18 anni che è stata trasportata in codice 2 al pronto soccorso di Grosseto. L’atro occupante dell’auto è stato trasportato da Pegaso 2 in codice 3 al Policlinico Le Scotte. L’uomo alla guida del furgone è stato trasportato al pronto soccorso di Grosseto in codice minore.

News ore 16.30: Ci sono tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, nell’incidente avvenuto questo pomeriggio dopo Braccagni, nel zona del Madonnino, tra i comuni di Grosseto e Roccastrada.

A scontrarsi un’auto e un furgone finiti fuoristrada. La strada è al momento chiusa e il traffico deviato su una strada di servizio del centro fiere.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso Pegaso che ha trasferito a Siena il paziente più grave, e la Polizia municipale sta effettuando i rilievi. La Pubblica assistenza di Sassofortino e la Croce rossa di Grosseto hanno prestato le prime cure agli altri due feriti e li hanno trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

Notizia in aggiornamento

leggi anche
supestrada bloccata
Cronaca
ULTIM’ORA – Due incidenti sull’Aurelia: un’auto fuori strada e una ribaltata. Corsia bloccata
fuori strada
Cronaca
Auto fuoristrada: perde il controllo e finisce in fossa. Quarto incidente in un’ora
scontro 12.07.24 madonn
Cronaca
Quattro incidenti in poche ore, feriti e traffico bloccato. Giornata nera sulle strade della Maremma
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI