Grosseto

15 nuovi poliziotti in città: «La sicurezza dei cittadini priorità del governo Meloni»

Paolo Serra Fabrizio ROssi

GROSSETO – “Si rafforza con 15 nuove unità la questura di Grosseto. Uomini e donne in divisa che andranno a rafforzare l’organico della Polizia di stato, per garantire più sicurezza ai cittadini. Ringraziamo il governo Meloni ed in particolare il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il sottosegretario Wanda Ferro per l’attenzione riservata ancora una volta alla Maremma e al suo territorio”.

Lo annunciano, in una nota, il deputato grossetano e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-Toscana Fabrizio Rossi, e il responsabile provinciale dipartimento sicurezza, Paolo Serra.

“La sicurezza dei cittadini è stata da sempre una nostra priorità. Il governo nazionale, attraverso lo sforzo profuso dal ministero dell’Interno, sta incrementando in tutta Italia il numero delle Forze dell’ordine. Infatti, è notizia di quest’ultimi giorni, che oltre 4.800, tra poliziotti e carabinieri, stanno prendendo servizio nel nostro Paese, tra i quali ben 15 sono stati destinati alla questura di Grosseto. Infine, nelle maggiori località turistiche italiane è previsto, durante la stagione estiva, un ulteriore rinforzo con oltre 2.000 unità tra polizia, carabinieri e guardia di finanza. Donne e uomini in divisa, pronti ad offrire un importante contributo a tutti il Paese nella lotta contro ogni forma di illegalità, e per dare sicurezza ai cittadini e turisti. Grazie al lavoro portato avanti da sempre da parte di Fratelli d’Italia e dal governo Meloni, la sicurezza è ritornata ad essere una delle maggiori priorità politica nazionale”, concludono Fabrizio Rossi e Paolo Serra.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI