#amministrative2024

Balocchi sindaco, il suo “Progetto Santa Fiora” non si ferma: ecco il Consiglio comunale

SANTA FIORA – «Grazie per la fiducia che ci avete accordato» dice il neo confermato sindaco Federico Balocchi -. La partecipazione è stata straordinaria. Il risultato (86% di voti) è storico, il consenso alla nostra lista rappresenta per numeri di voti (1.068) la maggioranza assoluta dei cittadini, per cui è un mandato pieno e indiscutibile che ci carica di responsabilità».

Nel borgo amiatino Balocchi è stato l’unico candidato sindaco, dopo che la corsa di Jessica Ciaffarafà e della sua lista era stata fermata sostanzialmente per un vizio di forma nella presentazione della candidatura.

Da stamattina il primo cittadino, insieme alla sua squadra, è già al lavoro «per realizzare gli impegni che abbiamo preso nel nostro programma».

Il Consiglio comunale di Santa Fiora sarà composto da quattro donne e sette uomini, incluso il sindaco, ecco chi sono: Serena Balducci (110 preferenze); Francesco Biondi (175 preferenze); Monica Fanciulli (38 preferenze); Beatrice Forteschi (73 preferenze); Andrea Olivi (68 preferenze); Claudio Pantaloni (31 preferenze); Tommaso Pastorelli (38 preferenze); Azzurra Radicchi (66 preferenze); Annibale Raponi (29 preferenze) e Clito Tattarini (74 preferenze).

leggi anche
Politica
Balocchi va al terzo mandato: «I dati sono entusiasmanti»
#amministrative2024
Quattro donne e dieci uomini: ecco chi sono i nuovi sindaci della Maremma

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI