Divertimento

Inizia l’estate di Acqua Village: domani l’apertura dei parchi di Follonica e Cecina

Acqua Village Makai

FOLLONICA – Inizia una nuova stagione per Acqua Village: da sabato 8 giugno i parchi acquatici a tema hawaiano di Cecina e Follonica sono pronti a far divertire i loro ospiti.

E anche quest’anno non mancano le novità. Al parco acquatico di Follonica c’è una nuova attrazione: Apo, lo scivolo anello. Due guerrieri tiki alti 5 metri proteggono l’ingresso dello scivolo, lungo 145 metri e alto 18, con un anello di 12 metri di diametro. Si potrà scivolare su gommoni mono o biposto in un percorso al buio che lancerà chi lo percorre in un anello, con un finale tra salita e discesa da brividi. L’attrazione è ispirata ad una storia fantastica, e l’ambientazione è quella di un’isola magica dove è nascosto un tesoro prezioso.

E non solo: al parco acquatico di Cecina la novità 2024 è il restyling della grande piscina che diventa Kauai, l’isola della onde. Enormi mascheroni tiki dominano la piscina onde, giochi d’acqua sgorgano dal tronco di un albero sotto cui passare. E non solo.

«Inauguriamo la stagione estiva con due grandi novità – dicono dalla proprietà –. Ogni anno siamo abituati ad ampliare la nostra offerta, a migliorarci, a dare ai nostri ospiti sempre nuovi motivi per venire a trovarci. E dal 2023 i concept delle attrazioni sono homemade. Ad occuparsi delle scenografie è Acqua Village Studio e questo rende davvero uniche nel loro genere le nostre proposte». Tutte le informazioni sui parchi acquatici sono sul sito www.acquavillage.it: sullo stesso portale è possibile acquistare i biglietti di ingresso online e scoprire tutte le promozioni di Acqua Village.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI