Viabilità

L’Eroica Juniores arriva in Maremma: attenzione ai divieti di transito per il passaggio dei ciclisti

Ciclismo: Tirreno-Adriatico 2016
- Foto d'Archivio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Eroica Juniores Nations Cup arriva a Castiglione della Pescaia e per permettere lo svolgimento della manifestazione sono previsti divieti e modifiche alla viabilità, mercoledì 17 e giovedì 18 aprile.

Mercoledì 17 aprile: le modifiche riguarderanno alcune aree adiacenti al centro di Castiglione della Pescaia interessate dall’allestimento del Villaggio eroico e occupate dall’organizzazione per il posizionamento dell’arrivo e partenza della gara.

Giovedì 18 aprile (giornata di gare). Mattina: tappa cronometro Punta Ala – Castiglione della Pescaia. Dalle 9 alle 12.15 la viabilità sarà interrotta dal porto di Punta Ala a Castiglione della Pescaia fino all’arrivo della tappa in via Ponte Giorgini. La sospensione della circolazione sarà indicata dal transito del veicolo “Inizio Gara” fino al transito del “Fine Gara” della tappa a cronometro Punta Ala – Castiglione della Pescaia.

Pomeriggio: Tappa Castiglione della Pescaia-Castiglione della Pescaia. Dalle 15 alle 17:30 circa sospensione temporanea della circolazione all’interno del centro abitato di Castiglione della Pescaia su segnalazione degli agenti. La sospensione pomeridiana della circolazione sarà effettuata per il tempo strettamente necessario al passaggio della carovana tra i veicoli “Inizio Gara” e “Fine Gara”.

Per ulteriori dettagli sui divieti di transito e sosta previsti nei due giorni dell’evento, è possibile consultare l’avviso sul sito visitcastiglionedellapescaia.it (https://visitcastiglionedellapescaia.it/modifiche-viabilita-17-18-aprile/)

leggi anche
eroica junior
Sport
Castiglione prepara l’Eroica juniores. In arrivo corridori da tutto il mondo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI