Sanità

Riapre l’ala dell’ospedale, Lega: «Da parte nostra impegno costante per migliorare i servizi sanitari»

Baldini: «La decisione di nominare De Masi come assessore si è dimostrata essere un'ottima scelta»

Maria Rosa De Masi ceccardi baldini alviani lega

CASTEL DEL PIANO – “Un nuovo capitolo si è aperto grazie alle sinergie tra Amministrazione comunale e Asl, segnando un passo avanti significativo per la struttura sanitaria locale, che si dimostra essere tutt’altro che superata”. Così esordiscono Gilberto Alviani e Luca Jacopo Salvadori, rispettivamente segretario e consigliere della sezione Amiata della Lega.

“L’ala del terzo piano, precedentemente chiusa, è stata riaperta anche grazie all’impegno dell’assessore De Masi in stretta collaborazione con il sindaco Bartalini e la dirigenza Asl – afferma il commissario provinciale della Lega Massimiliano Baldini -. La decisione di nominare Maria Rosa come assessore si è dimostrata essere un’ottima scelta, poiché il suo impegno ha portato risultati concreti per la struttura sanitaria di Castel del Piano. La riapertura di questa ala rappresenta un segno tangibile del suo sforzo nel migliorare costantemente i servizi sanitari locali” conclude il commissario”.

“Tale intervento fornirà un aumento della capacità ospedaliera e un miglioramento concreto delle condizioni dei pazienti ricoverati. Questo passo avanti è stato ben accolto dal personale sanitario che ringrazio per l’impegno – afferma l’assessore De Masi -. Porterò avanti il mio impegno affinché venga aumentato il personale sanitario per dare ossigeno a quello già impegnato nei vari reparti. Senza dimenticare l’importanza del nostro presidio di primo soccorso, fiore all’occhiello non solo del nostro ospedale, ma di tutta l’Amiata grossetana”.

“La sanità è uno dei temi cardine della nostra attività politica nel territorio – concludono gli esponenti della Lega – e questo passo ne rappresenta un chiaro esempio”.

leggi anche
Medicina interna ospedale Castel del piano
Sanità
Medicina interna: a Castel del Piano un nuovo modello assistenziale per i degenti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI