At

Cambiano gli orari degli autobus: tutte le modifiche per Pasqua e le nuove corse in arrivo

autobus Autolinee Toscane

GROSSETO – In coincidenza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali, i servizi di Autolinee Toscane subiranno alcune variazioni. Giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 e martedì 3 aprile tutti i servizi, sia urbani ed extraurbani, seguiranno l’orario feriale non scolastico.

A Grosseto il giorno di Pasqua il servizio extraurbano seguirà l’orario festivo ridotto e saranno effettuati solo i servizi extraurbani funzionali alle tratte dei lavoratori (verso Piombino e Scarlino/Casone e da Massa Marittima a Follonica). Le linee regionali Grosseto-Siena (linea 51G) e Grosseto-Firenze (linea 50G) non saranno effettuate. Per il servizio urbano, a Grosseto sarà osservato l’orario festivo ridotto (linea g1 effettuata ogni 60 minuti anziché ogni 30 minuti; linea g2 e linea g3 effettuate ogni 60 minuti, dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 20). A Follonica il servizio urbano sarà sospeso il 31 marzo 2024.

Nella giornata di lunedì 1° aprile (Pasquetta) i servizi urbani ed extraurbani saranno effettuati con cadenza festiva. Tutte le variazioni ai servizi nel periodo pasquale sono inserite in un’apposita sezione del sito web di at, consultabile a questo link: https://www.at-bus.it/it/news-e-comunicati-stampa/novita/servizio/pasqua-2024-linee-e-orari.

Novità poi per quanto riguarda i servizi extraurbani nell’area dell’Argentario, con nuove corse in arrivo da lunedì 28 marzo.

Linea 0o1.
Tatta Orbetello-Porto Santo Stefano: nuova corsa feriale con partenza alle 10.15 da Orbetello Fs a Porto Santo Stefano.
Tratta Porto Santo Stefano-Orbetello: nuova corsa feriale con partenza alle 10.40 da Porto Santo Stefano a Orbetello Fs.
Linea 0o2
Tratta Orbetello Porto Ercole: nuova corsa feriale con partenza alle 17 da Orbetello Fs a Porto Ercole.
Tratta Porto Ercole-Orbetello: nuova corsa feriale con partenza alle 17.25 da Porto Ercole a Orbetello Fs.

Sempre dal 28 marzo 2024 previste variazioni anche per le linee g15 e 9/G.
Linea g15
La corsa scolastica feriale attualmente in partenza da Grosseto (via Bulgaria) per Alberese partirà da Grosseto Fs alle 13.40. La corsa delle 15.5 da Alberese Fs per Grosseto sarà anticipata alle 14:30. La corsa delle 13.20 da Grosseto ad Alberese sarà soppressa: l’utenza potrà utilizzare la corsa delle ore 13:40 da Grosseto Fs. Infine, la corsa delle 13.52 da Alberese Fs per Grosseto sarà soppressa: l’utenza potrà utilizzare la corsa delle 14.30.
Linea 9/G
La corsa scolastica delle ore 14:30 da Alberese Fs a Magliano in Toscana sarà soppressa.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI